GRUPPO PSC PRESENTA IL SUO NUOVO CDA

GRUPPO PSC PRESENTA IL SUO NUOVO CDA

GRUPPO PSC PRESENTA IL SUO NUOVO CDA

Roma, 08/10/2020 – Il Consiglio di Amministrazione di Gruppo PSC Spa si arricchisce dell’ingresso di cinque nuovi membri.

È di ieri la decisione dell’assemblea dei soci di nominare consiglieri di amministrazione della società, il Cavaliere del Lavoro Fulvio Conti, già Presidente di Telecom Italia ed ora Vice Presidente di Gruppo PSC SpA, Luigi Ferraris, già Amministratore Delegato di Terna Spa, Michele Adinolfi, ex Generale di Capo d’Armata della Guardia di Finanza e Livio Gallo, già top manager di Enel Spa.

 

L’organo amministrativo della società si completa con la nomina del dott. Claudio Carnevale e la conferma dei dott.ri Umberto ed Angelo Pesce alla guida della società, rispettivamente nel ruolo di Presidente e Vice Presidente di Gruppo PSC Spa oltre che del consigliere per l’estero Bruno Cerquiglini e dell’ing. Piero Grillo, espressione in consiglio del socio Fincantieri Spa. L’avv. Marco Neri, dismessa la carica di consigliere e Vice Presidente, rimane all’interno del gruppo ricoprendo l’incarico di Amministratore Unico della controllata Alpitel S.p.A. e di Amministratore Delegato di Atisa S.p.A.

 

 

 

Il nuovo board – comunica la società nella nota diramata – sarà chiamato ad accompagnare la società nello sviluppo degli ambiziosi traguardi di espansione sia a livello nazionale che internazionale e di consolidamento del gruppo in nuovi segmenti di mercato.